L’astronave di Max Pezzali stasera sbarca a Trieste

L’ex leader degli 883 al palazzetto con i successi di una carriera e le hit dall’ultimo album

TRIESTE. Attesa alle stelle per il ritorno live di Max Pezzali, cantautore di Pavia, già leader degli 883, ora e ancor di più fra gli artisti più amati dal pubblico italiano. Dopo aver toccato Bari, Bologna, Torino, Genova, Max stasera va alla conquista del pubblico a Trieste, per quello che è l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia, in programma al PalaRubini. I biglietti per il concerto, organizzato da Live Nation e Zenit, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle casse del concerto a partire dalle 18. Tutte le informazioni su www.azalea.it.

A due anni dal fortunatissimo “Max 20 Live”, tournée capace di ottenere il sold out in quasi tutte le sue date, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo che sta portando e porterà nei palasport delle principali città italiane ben 20 concerti da settembre a novembre 2015. Del 1° giugno scorso la pubblicazione del nuovo album in studio, il dodicesimo in totale e il sesto da solista, che si intitola “Astronave Max”, anticipato dai fortunati singoli “È venerdì” e “Sopravviverai”, divenute hit radiofoniche. In poche settimane l’album è stato inoltre certificato “Disco d’Oro”, ennesimo riconoscimento nella carriera dell’artista. Sul palco di Trieste Max canterà tutte le canzoni che lo hanno reso un idolo per diverse generazioni, assieme alle ultime di “Astronave Max”.

Sarà possibile acquistare il biglietto a partire dalle 18 alle casse. Le porte del palazzetto apriranno poi al pubblico alle 19.30 mentre l’inizio dello spettacolo è fissato per le 21. www.azalea.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo