Nutini e Savoretti vincono gli Onstage Awards

MILANO. Sono stati annunciati i vincitori degli Onstage Awards 2015, i premi per la musica dal vivo in Italia, che verranno consegnati il 20 marzo a Milano al Fabrique. Oltre mezzo milione di voti (522.551) sono stati raccolti sul sito dell’omonima rivista musica, Onstage Magazine. Due dei vincitori, entrambi britannici di origini italiane, arriveranno presto dal vivo dalle nostre parti: Paolo Nutini in concerto martedì 23 giugno a Trieste in piazza Unità e Jack Savoretti in concerto sabato 18 aprile al Miela.
Paolo Nutini si è aggiudicato il premio come migliore artista internazionale superando l’agguerritissima concorrenza di altre star mondiali di prima grandezza come Lady Gaga, Michael Bublè e i Depeche Mode. Ha ricevuto anche una nomination ai Brit Award 2015 e nei prossimi mesi tornerà a calcare i principali palcoscenici europei presentendo le sue hit e il suo terzo album “Caustic Love”, che mette in evidenza la sua voce roca piena di grinta e passione, con un sound carico di funk, blues e soul.
Jack Savoretti invece ha sbaragliato la concorrenza di Stromae, George Ezra, Miley Cyrus e Chet Faker aggiudicandosi il premio come migliore nuova proposta internazionale. Proprio nei giorni scorsi è uscito il suo nuovo album “Written In Scars”, accolto in maniera entusiasta anche dai media italiana.
I biglietti per entrambi i concerti sono già in vendita online su Ticketone.it, Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info su www.azalea.it
Riproduzione riservata © Il Piccolo