Trieste, più di 4mila fan applaudono Cesare Cremonini

TRIESTE. Oltre quattromila fan hanno applaudito ieri sera, al Pala Rubini di Trieste, Cesare Cremonini nella penultima tappa del suo "Più che logico tour", che si concluderà domani a Verona dopo 18 concerti in tutta Italia. Grande energia nello show del cantante bolognese, che ha proposto una scaletta dei singoli di maggior successo, alcuni assenti da anni dai suoi live.
Una scelta precisa di Cremonini che, decidendo di tornare in tour a distanza di un anno, ha voluto regalare ai fan qualcosa di "veramente e sostanzialmente nuovo", con pezzi che non portava in tournée da almeno dieci anni, come "Maggese", "Le tue parole fanno male", "Gli uomini e le donne sono uguali". Accanto a queste, le hit più recenti come "Buon viaggio (Share the love)", "Lost in weekend", che ha aperto il concerto, e “Logico”.
«Ci tengo molto a Trieste, una città dove non venivo da un po’ e dove non vedevo l’ora di tornare» ha detto Cremonini incontrando i vincitori dei due biglietti messi in palio dal Piccolo. L’artista ha anche annunciato che si prenderà un anno di pausa dai tour per lavorare alle nuove canzoni.
Applausi scroscianti dopo circa due ore di spettacolo, in cui Cremonini non si è risparmiato, per la gioia del suo pubblico, davvero intergenerazionale.
Riproduzione riservata © Il Piccolo