Maxi furto al villaggio Barcolana: derubato l’incasso dello stand Buffalo Beer
Si tratta di una cifra tra i 50 e i 70 mila euro. Indaga la Squadra Mobile

Mega furto durante la Barcolana: lo stand Buffalo Beer sarebbe stato derubato dell’intero incasso. Si parla di una cifra ingente: addirittura tra i 50 e i 70 mila euro. Questa è la somma indicativa che il titolare dell’attività ha comunicato alla Polizia intervenuta in Riva Nazario Sauro domenica mattina. L’ammanco sarebbe avvenuto dunque nella notte tra sabato e domenica, quando la movida della manifestazione di terra ha raggiunto il suo apice.
La Squadra Mobile sta indagando sul caso, a partire dalle prime informazioni fornite dell’imprenditore derubato al momento del sopralluogo, in attesa che l’uomo formalizzi la denuncia. Quel punto è sprovvisto di telecamere e all’interno dello stand non ci sarebbero tracce visibili dell’incursione. Smascherare i responsabili sarà tutt’altro che facile. Gli investigatori stanno facendo accertamenti anche sui dipendenti e sul giro di frequentazioni dell’attività.
“Noi degli stand siamo ormai nel mirino di gruppi organizzati”, è l’amaro e stringato commento del titolare, che sulle circostanze e sull’importo esatto del furto preferisce mantenere il riserbo, viste le indagini in corso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo