Pallacanestro Trieste, al via la campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti “Be part of it”. Trieste intanto attende gli eredi di Johnson e Valentine

Lorenzo Gatto
Il gm Michael Arcieri
Il gm Michael Arcieri

Parte oggi "Be part of it", la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trieste lanciata verso una stagione che, tra i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario e il ritorno in Europa con la partecipazione alla prossima Basketball Champions League, si annuncia speciale. Per il campionato 2025/2026 i tifosi potranno scegliere tra due tipologie differenti: la formula full che comprende le 15 partite della regular season e le prime 3 gare europee contro Wurzburg, Igokea e Galatasaray o la formula campionato che comprende solo le gare della Lba. Entrambe le formule garantiscono il mantenimento del posto occupato nella stagione 2024/2025, con modalità di conferma differenti.

Da oggi e fino a venerdì primo agosto, gli abbonati della scorsa stagione avranno il diritto di prelazione confermando il proprio posto online (per la sola tariffa intero) o alla biglietteria del PalaTrieste per tutte le tariffe. Per esercitare la prelazione in biglietteria, sarà necessario presentare l'abbonamento della stagione 2024/2025 e un documento d'identità.

La biglietteria interna osserverà i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

Grande novità di questa stagione la possibilità di rateizzare il costo dell'abbonamento a tasso zero, utilizzando carte di debito o credito appartenenti ai circuiti VIsa, Mastercard, Bancoposta e tutti i bancomat abilitati al circuito PagoBancomat. Per accedere al pagamento rateale è necessario avere un'età compresa tra 18 e 80 anni, essere in possesso di codice fiscale e presentare carta d'identità, tessera sanitaria carta di credito o debito e codice Iban.

Conclusasi ieri l'edizione 2025 della Summer League e salutato il presidente Paul Matiasic che proprio ieri ha festeggiato il compleanno, il general manager Michael Arcieri e il director of global scouting Daniele Cavaliero faranno ritorno a Trieste. Da domani entrambi si ritufferanno nella quotidianità con l'obiettivo di dare una accelerata al mercato per chiudere il roster della prossima stagione. Caccia aperta al centro e all'ala piccola titolare, i giocatori chiamati a sostituire Jayce Johnson e Denzel Valentine e che saranno due dei punti di riferimento della nuova Trieste.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo