Alvarez nerazzurro, il Milan fra Danilo e Ganso

MILANO L’apertura al secondo extracomunitario cambia le carte in tavola al mercato. Molte grandi rifaranno i piani, altre inseguiranno con maggiore convinzione i loro obiettivi. È il caso ad esempio...

MILANO

L’apertura al secondo extracomunitario cambia le carte in tavola al mercato. Molte grandi rifaranno i piani, altre inseguiranno con maggiore convinzione i loro obiettivi. È il caso ad esempio del Milan, che ora deve solo decidere chi prendere fra Danilo e Ganso. Dall’altra parte di Milano è sempre molto attiva l’Inter, che ha praticamente preso Alvarez. C’è stato un vero e proprio blitz in Argentina per strappare il giocatore alla concorrenza di Roma e Arsenal. Al Velez andranno 12 milioni di euro, ad Alvarez 1,8 a stagione.

In casa Juve incontro tra il direttore generale Marotta e Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi. La Vecchia Signora, viste le richieste eccessive dell’Atletico Madrid per Aguero, ha accelerato i contatti per portare Rossi via dal Villarreal. Quanto a Vidal la Juve, secondo la stampa cilena, sarebbe pronta ad offrire 21 milioni di euro al Bayer Leverkusen.

La Lazio sta concludendo altre trattative. In primis quella con Cissè, ma il tecnico Reja ha chiesto ogni sforzo possibile per Parolo. Il Cesena ha chiesto in cambio Floccari, ma si tratta di una destinazione poco gradita all’attaccante calabrese. In attesa di sviluppi, i romagnoli hanno chiuso la trattativa per Eder: al Brescia andranno 5 milioni.

Riproduzione riservata © Il Piccolo