Bottas ci ha preso gusto il più veloce a Barcellona
ROMA. Il monologo Mercedes continua ininterrotto anche a Barcellona, almeno nelle prove libere che hanno aperto la tre giorni del primo Gp europeo stagionale della Formula 1. Ancora una volta la Ferrari si trova a inseguire anche se magari non ha calato sul tavolo tutte le carte, visto il divario di circa tre decimi registrato tra le Frecce d'Argento e le Rosse. Le libere hanno detto poi che le Red Bull non sembrano in grado di inserirsi nella lotta per la vittoria (quinto tempo di Verstappen che ha dovuto cambiare la power unit dopo problemi avuti in mattinata). Intanto Valtteri Bottas ci sta prendendo giusto a tenere dietro il titolatissimo compagno di scuderia e anche ieri è riuscito a fare meglio di lui in entrambe le sessioni, mentre sul fronte di Maranello Leclerc si è preso all'ultimo un decimo di vantaggio su Vettel. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








