Calcio e volley protagonisti alla 12 Ore della Juventina
GORIZIA. Ottanta tra calciatori e calciatrici, una quarantina di appassionati di volley, e sopratutto tanta, tanta allegria.
Questi sono stati gli ingredienti dell’edizione 2019 della tradizionale “12 Ore” della Juventina, il torneo sportivo di calcio e green volley che è andato in scena al campo sportivo di Sant’Andrea a Gorizia, organizzato dalla società biancorossa. Nel calcio il titolo 2019 è andato al Borellas Fc, che ha vinto davanti ai ragazzi del Patetico Madrid e all’Atletica Madrink. Nel volley, invece, il primo posto è andato a “Che bello Stef”. In palio c’erano anche diversi premi individuali, sempre all’insegna della goliardia. Per il calcio il miglior portiere è stato Anej Zanier, il miglior giocatore Juri Ocretti e il miglior centrocampista Edison Hoti; Grega Debenjak si è laureato capocannoniere con 15 reti, mentre Kevin Clemente è stato il miglior giocatore della finale. Per il green volley i migliori in campo sono stati Stefano Cavallaro e Jana Bandelj.—
M.B.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








