Calcio under 15, infortunio durante la partita Primorje-San Giovanni: ambulanza in campo
Uno dei giovani giocatori della squadra ospite si è infortunato al braccio durante uno scontro di gioco ed è stato portato all’ospedale Burlo

TRIESTE Ambulanza in campo nella mattina di domenica 5 febbraio sul terreno di gioco "Rouna" di Prosecco.
Durante l'incontro di gioco valido per il campionato provinciale Under 15 tra la squadra di casa del Primorje e la formazione ospite del San Giovanni, un giocatore di quest'ultima si è infortunato al braccio durante uno scontro di gioco poco prima del fischio finale.
Le urla del giovane giocatore hanno fatto capire subito la gravità dell'infortunio. Pronto l'intervento di un'ambulanza.
Dopo il primo soccorso l'atleta del San Giovanni è stato trasportato al pronto soccorso del "Burlo". "Auguro al nostro giovane tesserato una pronta guarigione", le parole del presidente sangiovannino Spartaco Ventura.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








