Campagnuzza ok nella Coppa
GORIZIA. Parte oggi l'avventura del Tennis Club Campagnuzza nella fase macroarea della Coppa delle Province 2017 di tennis, in programma a Vicenza fino al 2 aprile. La squadra goriziana, che rappresenta la provincia isontina, si è imposta nella fase regionale della manifestazione, e ora se la vedrà con le avversarie del nordest.
A Vicenza il Tc Campagnuzza è atteso dalle sfide con le formazioni di Bolzano, Forlì e Padova, per accedere poi alle finali nazionali.
I convocati per l'occasione sono Rebecca Punteri, Tommaso Corolli, Dominik Monti, Patrick Canola, Matteo Gherbassi, Aurora Corvi, Giulia Marchesini, Andrea Vecchiet e Nicola Gianesi. Intanto, nell'attesa di capire fin dove potranno arrivare i ragazzi e le ragazze goriziane nella Coppa delle Province, il Tc Campagnuzza ha fatto festa nei giorni scorsi nei campionati a squadre. In Serie C Maschile la formazione goriziana ha battuto 4-2 il Tc Caneva, mentre la squadra femminile di 3° Categoria (rinforzata dalla slovena Veronica Erjavec, numero 137 del ranking mondiale) ha superato 3-1 il Tc Città di Udine. (m.b.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo