“Citta di Gorizia” allo Zaccarelli oggi finale del doppio
Cresce l’attesa in viale 20 settembre per il gran finale di uno dei tradizionali appuntamenti primaverili per gli appassionati goriziani di tennis. Domani è in programma sui campi del circolo Zaccarelli di passaggio Zamenhof a Gorizia, la giornata conclusiva del torneo “Città di Gorizia”, valido anche come Memorial Davide Culot. La manifestazione per 4° categoria maschile e 3° categoria femminile (limitata alla cat. 3.4) conta sul patrocinio del Comune e sul sostegno della famiglia Culot, ed ha coinvolto 138 tennisti della regione, a testimonianza di un successo crescente. Oggi alle 17 finale del doppio maschile, domani dalle 16.30 finali del singolare femminile e maschile. —
M.B.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








