Città di Trieste, Pub Ambasciata in recupero

TRIESTE. Nella serie A del torneo Città di Trieste la capolista Casa di Riposo Arianna osserva un turno di riposo, essendo le compagini in numero dispari stavolta toccava quindi proprio alla...

TRIESTE. Nella serie A del torneo Città di Trieste la capolista Casa di Riposo Arianna osserva un turno di riposo, essendo le compagini in numero dispari stavolta toccava quindi proprio alla battistrada.

Ne approfitta il Pub Ambasciata che batte per 5-3 il Macoka e si porta a meno due dalla vetta. Bene anche il Bar Lala che piega per 9-5 il Serbia Sport con da segnalare il poker di Palin e la tripletta di Gelsi. La classifica: Casa di Riposo Arianna 17; Pub Ambasciata 15; Bar Lala 14; Al Toscano 12; Gomme Marcello, Brada Impex 11; Macoka, Serbia Sport 10; Man Room Cocept, Trattoria America 7; Excalibur 6; Old London Pub, Boomerang 5.

In serie B il Tre Magnoni batte di stretta misura l'Elettromatica, al triplice fischio è 7-6 con il tris di Tupputi; risponde il Bara Team che invece passa senza difficoltà contro la Carrozzeria Augusto: 9-2. Al terzo posto la Birreria Karis (3-1 al Generali). La classifica: Tre Magnoni 24; Bara Team 23; Birreria Karis 20; Liverburl 17; Kavarn, Generali, Rekre 14; Carrozzeria Augusto, Fontana 13; Frigomar 12; Time Out, Sincrotrone 11; Controcorrente 8; Samarcanda 7; Mosconi 6.

In serie C sempre grande battaglia per i primi posti con le prime tre della classe che ne escono senza vittorie. L'Atletico impatta per 2-2 contro il Viva, la Casa Rosandra perde lo scontro diretto contro il Moto Charlie (3-2) mentre l'Abracadabra è fermato sul 3-3 dall'RM. La classifica: Atletico 22; Casa Rosandra 21; Abracadabra, Moto Charlie 20; NaturaSi 19; Black Lion 18; Installazioni RM, Tiki Taka 16; Calzi 15; Antico Colle 13; New Team, Bar Gi 12; Esperienza 9; Cavroni, Viva 6; Green House 4. ( m.u.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo