Coppa di Natale per 150 atleti nel ricordo di Mario Ustolin
TRIESTE. Oltre 150 atleti delle categorie ragazzi, junior, senior e master, maschili e femminili, parteciperanno stamani nel Golfo alla 23° edizione della Coppa di Natale-12° Memorial Mario Ustolin, organizzato dalla Società Ginnastica Triestina Nautica. Uno degli ultimi appuntamenti remieri sulle acque di casa, per ricordare l'atleta e l'allenatore più rappresentativo della società biancoceleste. Alla long distance di domenica saranno in gara dai canoè, alle yole, alle gig, in rappresentanza, oltre che della Sgt, anche di Nettuno, Trieste, Adria, Saturnia, VV.FF. Ravalico, Cmm Sauro, e della veneziana Diadora. Il percorso che sarà di circa 6 km, partirà dal Molo Audac,e lato Bacino San Giusto, giro di boa all'altezza della Canottieri Nettuno, ed arrivo al Molo Audace lato Bacino San Giusto. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








