Da domani prevendita gara3 Nasce il Pass Play-off «Scommessa con i tifosi»

«Abbiamo raggiunto un traguardo da ricordare e vogliamo continuare a sognare assieme ai nostri tifosi». Il presidente della Pallacanestro Trieste Gianluca Mauro saluta con energia e rinnovato entusiasmo l'arrivo dei play-off. Entusiasmo ed energia che hanno permesso alla formazione di Eugenio Dalmasson di raggiungere il settimo posto al termine di un campionato equilibrato e combattuto che ha visto formazioni del calibro di Cantù, Varese e Virtus Bologna venire beffate proprio in extremis venendo escluse dalla post season.
Parte adesso la fase più calda, quella a eliminazione diretta. «Due incontri in Lombardia, domenica e martedì, e poi, giovedì 23 maggio, l’opportunità di esibirci di fronte ai nostri tifosi- sottolinea il presidente biancorosso - Coloro che finora ci hanno supportato e che continuano incessantemente a starci vicino».
É stata studiata ad hoc la grande novità che verrà proposta ai tifosi. «La prevendita dei biglietti per gara3 partirà domani pomeriggio - spiega Mauro - chiederemo ai nostri appassionati di scommettere su di noi e insieme a noi. Lanceremo il Pass Play-off 2019, riservato solamente agli abbonati 2018/19: sarà un abbonamento che avrà mediamente il costo di tre titoli d’ingresso e, acquistandolo, il tifoso si “prenoterà” tutti i play-off, pagando e facendo la fila una volta sola anche se dovessimo arrivare fino in fondo. Ecco il perché della “scommessa”, che vale per il tifoso cosiccome per la società: sarà un biglietto unico, da conservare per tutta la durata della post season biancorossa e ce ne saranno solamente 2mila a disposizione, ricordando poi che ogni abbonato potrà sottoscrivere una sola tessera Pass Play-off».
Una prima fase innovativa, alla quale poi ne seguiranno altre due: «Dopo le prime due giornate dedicate a chi vorrà sottoscrivere il Pass Play-off 2019 - continua Mauro - da lunedì 20 maggio ci sarà la seconda fase, dedicata alla prelazione per gli abbonati della regular season. I prezzi saranno ovviamente più bassi rispetto a quelli della vendita libera, che concluderà la fase di prevendita. La vendita libera, infine, partirà da mercoledì 22 maggio e proseguirà fino alle 14 di giovedì, il giorno stesso di gara3».
Grandi manovre, dunque, in casa biancorossa. «Siamo entusiasti e pieni di idee - conclude il presidente - vogliamo vivere quest’avventura nel migliore dei modi e continuare a far sognare il nostro pubblico. Proprio per questo chiedo a tutti di avere la massima pazienza in questa fase di sottoscrizione degli abbonamenti e di prevendita per il terzo incontro della serie». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








