Derby provinciale in casa per Villa Vicentina

Terzo derby regionale, oggi, alle 20,30, nella palestra di casa per la Villadies Farmaderbe nella B2 femminile di volley. Ospite a Villa Vicentina l’Estvolley San Giovanni al Natisone, quarta in...

Terzo derby regionale, oggi, alle 20,30, nella palestra di casa per la Villadies Farmaderbe nella B2 femminile di volley. Ospite a Villa Vicentina l’Estvolley San Giovanni al Natisone, quarta in classifica a 11 punti, quattro in più di Sioni e compagne, none. Vinti i primi due derby disputati, le Villadies vogliono ripetersi per tornare in acque di classifica tranquille e per riaffermare, similmente allo scorso anno, la loro superiorità tra le squadre della regione. Un’impresa che se riuscita potrà avere riflessi positivi sia per il morale che per la classifica.





Riproduzione riservata © Il Piccolo