Domani la festa natalizia al Centro Coordinamento poi il galà alla Step Impianti

TRIESTE. Si avvicinano Natale e le festività, quindi arriva tradizionalmente il periodo degli auguri. Domani, con inizio alle ore 18 presso la sede del Centro di coordinamento di via Macelli, negli spazi della Tribuna Colaussi, ci sarà il consueto brindisi con scambio di auguri tra l’Unione e i soci dei Triestina Club. Per la società alabardata sono attesi la dirigenza a partire da Mauro Milanese, lo staff tecnico al completo e tutti i giocatori, per quello che è diventato un tradizionale appuntamento non solo per gli auguri fra i tifosi dei club e la squadra, ma anche per salutare l’anno che se ne va e fare l’elenco dei buoni propositi per quello che arriva. Un piccolo antipasto ci sarà intanto questa sera al Triestina Fan Club Bar Capriccio di via Bramante, dove si svolgerà un cin cin di buone feste per soci e amici con panettone e rinfreschino offerti. Un altro importante appuntamento per il mondo alabardato ci sarà poi venerdì, quando ci sarà la grande festa del settore giovanile della Triestina, che quest’anno si terrà nei locali di Step Impianti, main sponsor della società alabardata. Intanto la prima squadra, dopo lo sciopero deciso dalla Lega Pro per domenica prossima, in settimana ha in programma una serie di allenamenti doppi al mattino e pomeriggio, prima del rompete le righe di domenica mattina per la pausa delle feste natalizie e di fine anno. Sempre però con attenzione all’incontro odierno che ci sarà fra la Figc e il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, proprio per discutere la tematica della defiscalizzazione per i club di Lega Pro.
Al momento, un rientro dello sciopero sembra molto improbabile, ma ovviamente bisognerà attendere gli esiti dell’incontro. —
A.R.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








