Doppia seduta di allenamento da domattina rompete le righe

TRIESTE. Con l’inattesa sosta anticipata della serie C, dovuta allo sciopero della Lega Pro per la questione della defiscalizzazione, è cambiato un po’ il programma di lavoro anche della Triestina. Invece di preparare nello specifico quella che sarebbe dovuta essere la trasferta di Gubbio, si è cominciato a lavorare per il futuro e per il girone di ritorno: questa settimana la squadra sta disputando ogni giorno doppi allenamenti, privilegiando la parte atletica prima del rompete le righe domattina. Dopo inizierà la vacanza per le festività natalizie che però si interromperà già il primo gennaio. Alla sera del primo giorno del 2020 gli alabardati sono convocati in sede: una sorta di raduno, dovranno essere già tutti a Trieste. Da giovedì 2 gennaio doppi allenamenti, prima di cominciare a preparare la sfida con la Samb (al Rocco sabato 11 gennaio alle 20.45), per la seconda giornata di ritorno. L’obiettivo delle doppie sedute è di fare un pieno di benzina per essere al top verso i play-off. —

A.R.

Riproduzione riservata © Il Piccolo