Doppio tonfo a Los Angeles Toronto rimonta 30 punti
ROMA. Il doppio tonfo delle due formazioni di Los Angeles, i Lakers e i Clippers, ha segnato il turno della scorsa notte in Nba, nel quale si sono giocate cinque partite. La capolista , priva di Lebron James, è stata piegata sul terreno amico dai Denver Nuggets con un pesante 128-104. Brutta serata anche per i Clippers, battuti 118-112 da Oklahoma, nonostante l'assenza di Danilo Gallinari. I Clippers fino a pochi giorni fa erano secondi in classifica a ovest, ora sono scivolati al quarto posto. Grande successo dei Toronto Raptors, campioni in carica, che confermano il loro ottimo stato di forma dopo un inizio di stagione così così, e continuano a salire in classifica a est. I canadesi hanno battuto, dopo aver rimontato ben 30 punti, i Dallas Mavericks 110-107. Successo scontato per Milwaukee, prima a est, che ha battuto 117-89 i Pacers.Vittoria di Boston sugli Hornets 119-93. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








