E intanto l’Inter regina in A vuole sognare in Europa
MILANO. Una serata per sognare, anche in Europa.
L'Inter si avvicina alla sfida di domani contro il Barcellona con il morale alto, anche perché il ko della Juventus le ha permesso non solo di mantenere la vetta della Serie A, ma anzi addirittura di allungare a +2 sui bianconeri dopo lo 0-0 con la Roma.
Conte si gode così il primato, ma ora la testa è tutta a domani, quando i nerazzurri andranno a caccia degli ottavi di Champions League che mancano dal 2011/12. Servirà una partita diversa rispetta a quella di venerdì, soprattutto da parte di Lautaro e Lukaku: battendo i blaugrana la qualificazione sarà certa, altrimenti bisognerà tenere d'occhio il risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga, con l'Inter che dovrà fare quantomeno gli stessi punti dei tedeschi. Un vantaggio tuttavia per Handanovic e compagni può arrivare dal Barcellona, che, già qualificato, potrebbe presentarsi a San Siro in formazione ampiamente rimaneggiata.
La due giorni di Champions per le italiane sarà aperta domani alle 18.55 da Napoli-Genk. Alle 21-Inter-Barcellona. Mercoledì, alle 18.55 Shakhtar Donesk-Atalanata e alle 21 Leverkusen-Juventus. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








