Fognini decimo al mondo Berrettini ventesimo
Un tennista nella top ten e un altro nella top 20. Per gli azzurri è un momento positivo nel ranking mondiale della racchetta. La nuova classifica pubblicata ieri infatti registra la conferma al decimo posto di Fabio Fognini, il migliore degli azzurri, e la new entry al 20.mo posto di Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova al torneo di Halle, che così fa segnare il suo best ranking. Si conferma al 40mo posto Marco Cecchinato, mentre scende due gradini Andrea Seppi, ora 71mo, e uno Lorenzo Sonego ora 75mo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








