Gattuso giustifica Mou «Io ho fatto di peggio»

«Mourinho? Io ho fatto di peggio in carriera». Rino Gattuso preferisce non emettere giudizi sul gesto dell'allenatore portoghese. «Ognuno ha un carattere, pulsazioni diverse - ha osservato l'allenator...

«Mourinho? Io ho fatto di peggio in carriera». Rino Gattuso preferisce non emettere giudizi sul gesto dell'allenatore portoghese. «Ognuno ha un carattere, pulsazioni diverse - ha osservato l'allenatore del Milan alla vigilia della sfida con la Juventus -. Spalletti ha detto una cosa giusta, quando il leone dorme bisogna lasciarlo stare. Ognuno ha ricevuto delle offese, a volte si reagisce, altre no».

Riproduzione riservata © Il Piccolo