I gemelli isontini Braidot alla Mediterranean Epic

GORIZIA

Dopo essersi separati all’inizio di quest’anno, agonisticamente parlando, con l’addio di Luca al Cs Carabinieri in cui milita ancora Daniele e il suo approdo nel prestigioso Santa Cruz Fsa Mtb Pro Team, i gemelli Braidot si ritrovano assieme indossando ancora una volta i colori della maglia azzurra. Lo fanno in questi giorni in Spagna, prendendo parte alla Mediterranean Epic di mountain bike a Valencia che scatterà domani per proseguire fino al 28 marzo. Una nuova tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo dunque alle quali i due talenti isontini guardano con interesse e speranza. Luca e Daniele Braidot sono stati convocati dal coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del ct Mirko Celestino. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo