Il 15 dicembre all’Allianz Dome quattro squadre di minibasket per giocare nel nome di Sveva

TRIESTE. Si terrà domenica 15 dicembre, all’Allianz Dome il primo torneo minibasket #IOTIFOSVEVA. La manifestazione organizzata sotto l’egida di BaskeTrieste, Sunshine e Pallacanestro Trieste, copme ricorda la società biancorossa «vuole ricordare una piccola e coraggiosa cestista con un messaggio di sport e passione, due caratteristiche che da sempre hanno accompagnato la vita di Sveva».
Il torneo coinvolgerà BaskeTrieste, Arcobaleno, Svevo Basket e Interclub Muggia in mini-partite che si terranno durante l’arco di tutta la giornata, sul parquet di via Flavia, e vedranno la partecipazione dei ragazzi dell’Associazione Astro, operativa dal 1999 per sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie cercando di alleviare i loro disagi, e del Venjulia Rugby Trieste.
Sottolinea in una nota ancora la società biancorossa che «grazie al contributo di Art Group Graphics, Eppinger, STS, Macelleria Suppancig, Sbrissa, Pacorini e Top Service, aziende che si sono affiancate fin da subito alla manifestazione, il torneo minibasket #IOTIFOSVEVA potrà far vivere una giornata di serenità e divertimento a tutti coloro che si cimenteranno nell’evento. Ci sarà la possibilità di fare merenda e pranzare assieme, per tutti i mini-atleti impegnati: un ulteriore messaggio di unione fra le squadre, con messaggi quali amicizia, solidarietà ed appartenenza ad un gruppo che verranno messi in primo piano».
Questo il programma della manifestazione del 15 dicembre. Ore 10 BaskeTrieste-Interclub Muggia, 10.30 Arcobaleno-Svevo Basket, 11 BaskeTrieste-Arcobaleno, 11.30 Interclub Muggia-Svevo Basket, 12.15 pranzo per tutti i partecipanti, 13.30 “giochiamo a rugby con il VenJulia”, 14.30 BaskeTrieste-Svevo Basket, 15 Arcobaleno-Interclub Muggia, 16 merenda, 16.30 premiazioni. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








