Il parco di Piuma ospita il trofeo Città di Gorizia con la Caprivesi



Cinque anni dopo il successo dei Campionati italiani Xco e il trionfo dell’idolo di casa Luca Braidot, il parco di Piuma a Gorizia torna a ospitare una gara di primissimo livello nazionale della mountain bike. Merito ancora una volta dell’Unione ciclisti caprivesi, che sabato organizzerà il 15.mo Trofeo Città di Gorizia, evento dedicato al settore giovanile.

I padroni di casa della Caprivesi correranno con Federico Battistin, Giada Dose, Alessandro Melis, Alexsander Sirk, Filippo Ughi, Martin Zavadlav e Valentino Zucchia. Nella prova Junior Bike, invece, per i gialloneri scenderanno in campo i Giovanissimi Manuel Battara, Alessandro Baradel, Manuel Becciu, Tommaso Casta, Federico Cechet, Mattia Clancis, Alberto Famea, Pietro Giraldi, Andrea Kocina, Samuele Mania, Matteo Mauri, Alex Joe Miguel Abdala, Luca Pistocco Alonso, Ruben Picech, Arianna Planiscig, Kristian Sirk, Mattia Tommasi, Carlo Tonetti, Francesco Troncar, Nicole Trampus, Federica Venturoli e Nicholas Zanetti. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo