Il “tifoso” Bobo Prandin ad Aperitivo sotto canestro

TRIESTE. É uno dei giocatori più amati della recente storia biancorossa l’ospite della nuova puntata di “Aperitivo sotto canestro”, il magazine de Il Piccolo dedicato esclusivamente al basket e visibile da ora di pranzo su www.ilpiccolo.it. Si tratta di Bobo Prandin, reduce dalla promozione in serie A con Roma. Per il play-guardia veneto è la seconda promozione consecutiva nella seconda serie dopo quella indimenticabile conseguita con Trieste nella passata stagione. Prandin è rimasto legatissimo alla città, ai tifosi e alla squadra e insieme a Janelidze, Bossi e Loschi ha assistito all’ultima gara interna dei biancorossi indossando la maglietta “siAMO Trieste”. «Sono un grandissimo tifoso dei miei ex compagni e sono felice che abbiano disputato un grande campionato meritandosi i play-off. Non sarà facile la serie contro Cremona che ha vinto la Coppa Italia e ha chiuso al secondo posto la stagione regolare ma Trieste è abituata a sorprendere». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








