Il Windsurfing Marina Julia festeggia i 30 anni
MONFALCONE. Quasi 200 soci si sono radunati a Marina Julia nella sede del As Velica Windsurfing Marina Julia per festeggiare i 30 anni di attività del circolo, caratterizzato da una qualificata...

MONFALCONE. Quasi 200 soci si sono radunati a Marina Julia nella sede del As Velica Windsurfing Marina Julia per festeggiare i 30 anni di attività del circolo, caratterizzato da una qualificata scuola di windsurf e da sempre punto fermo per numerosissimi giovani.
Un evento proseguito durante l’arco di tutta la giornata, caratterizzato anche dalla rimpatriata di vecchi soci, alcuni fondatori e atleti di trent’anni fa: le firme ricordo di tutti i presenti sono state apposte su una tavola d’epoca mentre tutti gli ospiti hanno ricevuto in dono un volumetto riassuntivo dei primi 30 anni di attività della società realizzato dalla segretaria Raffaella Bonetti insieme al giornalista Daniele Benvenuti
Davanti alle autorità politiche e sportive ospiti, sono stati premiati il campione sociale assoluto Andrea Ferin nonché tutti i campioni sociali delle rispettive categorie: catamarani Carlo Peano / Cristina Tedeschi; derive Gabriele Bonetti; U17 windsurf: Marta Bonetti; U15 windsurf: Sophie Nevierov; kids: Nicolò Nevierov; master windsurf: Ezio Ferin; senior windsurf: Tommaso Feri.
Un esplicito ringraziamento è stato rivolto a tutte le realtà che hanno sostenuto e sostengono costantemente la società: la Bcc di Staranzano e Villesse, la fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, l’Adesivip e il Comune di Monfalcone. Questo, il presidente Gabriele Bonetti: «Amicizia, collaborazione, gioia e forti emozioni… Una domenica fantastica, tutti noi siamo stati fantastici…»
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video