Il grande basket torna a Gorizia per l’amichevole contro la Croazia: è finita un’attesa lunga 27 anni

Italia di scena nel capoluogo isontino: palla a due alle 19.30, l’obiettivo è mettere benzina verso le gare di qualificazione al Mondiale 2027

Filippo Errico Verzè
La nazionale si allena al PalaBigot (foto Daniele Tibaldi)
La nazionale si allena al PalaBigot (foto Daniele Tibaldi)

Un’attesa lunga 27 anni è pronta a finire mercoledì sera, più precisamente alle 19.30. Era dal 1999, da quell’amichevole contro il Team senza frontier

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo