La Coppa Primavera premia la Pro Gorizia davanti all’Audax
GORIZIA. Il gironcino finale delle migliori ha premiato la Pro Gorizia, ma è stata una festa per tutti la giornata conclusiva della Coppa Primavera – Memorial Pavio, torneo di calcio pulcini organizzato dalla Juventina di Sant'Andrea.
Per quanto concerne i risultati, la giornata finale prevedeva le ultime sfide chiamate a definire le classifiche: Azzurra-Gradese 3-0, Sovodnje A-Sovodnje B 8-0, Ronchi-Fo.Re. Turriaco 1-0, Isontina-Pro Farra 6-2, Audax Sanrocchese-Pro Romans Medea 5-2 e Pro Gorizia-Juventina 1-1. Così, numeri alla mano, alla fine la Pro Gorizia si è piazzata prima con 7 punti nelle tre partite del gironcino delle migliori quattro, seguita da Audax Sanrocchese (6) e Juventina (2). Alle premiazioni sono intervenuti anche il rappresentante del Coni e della Fondazione Carigo Marco Braida, Antonio Quarta per la Figc e i vertici dello Zssdi. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








