La Ginnastica Triestina premia i suoi campioni

trieste. Oggi, alle 17.30, nell'avancorpo al piano terra, vicino alla Sala Rovis, si terrà la premiazione degli atleti della Ginnastica Triestina che si sono maggiormente distinti nelle varie discipline nel corso del 2019.

Questi tutti gli atleti che saranno premiati.

Scherma: Valentina Ferrara, Greta Odorico, Diletta Brandmayr, Daniel Colautti, Umbeto Spanò e Zeno Codognato Perissinotto.

Judo: Veronica Toniolo, Elisa Toniolo, Emma Stoppani e Giulia Italia De Luca; menzione speciale merita anche per i premi di Alessio De Luca e Marco Corte.

Ginnastica artistica maschile: Diego Napolitano, Gabriele Folla, Nicolò Gasperi, Gabriel Miani, Giulio Marino e gli individuali Silver Tommaso Kovacic, Filippo Zoppolato, Gioele Franchi, Lorenzo Santagati, Nicolò Mulè e Leonardo Scarel.

Danza classica: Noemi Nordio e Alice Valli. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo