La Trattoria da Glenn implacabile: mette in bacheca anche il Trofeo

TRIESTE. Oggi inizia la 43° edizione della Coppa Venezia Giulia. Nei giorni scorsi si è conclusa la quarantaduesima con la disputa del Trofeo Venezia Giulia. La Trattoria da Glenn bissa il successo...

TRIESTE. Oggi inizia la 43° edizione della Coppa Venezia Giulia. Nei giorni scorsi si è conclusa la quarantaduesima con la disputa del Trofeo Venezia Giulia.

La Trattoria da Glenn bissa il successo in campionato e fa suo anche il Trofeo superando in finale per 3-0 il Dream Team/Topolovnik. Le reti portano le firme di Ciarmatore (2) e di Baselice con un risultato che avrebbe potuto essere ampio più rotondo viste le altre numerosi occasioni da gol per i vincitori.

Ma tornando al campionato e alla nuova edizione ci sono cinque serie (serie A, serie B, Prima divisione, Seconda divisione, serie D) da 13 squadre più i due gruppi riservati agli Over 35 con altre diciassette formazioni iscritte. Ottantadue compagini quindi in quello che è il torneo più affollato della provincia.

Stasera i campi da gioco coinvolti per ospitare le partite saranno ben otto: Dolina, Chiarbola, Fani Olimpia, Santa Croce, Muggia, Domio, Roiano e Borgo San Sergio alto.

Ed è proprio su quest’ultimo rettangolo, a partire dalle ore 21.15, che avverrà l’esordio dei campioni in carica della Trattoria da Glenn contro il Giarizzole.

Riproduzione riservata © Il Piccolo