Laezza lascia la guida della Goriziana E anche due giocatori lo seguono

È durata cinque partite la prima avventura da coach in un campionato senior di Nello Laezza. Il tecnico dell'Us Goriziana in serie C silver ha infatti rassegnato le dimissioni e oggi non sarà in...

È durata cinque partite la prima avventura da coach in un campionato senior di Nello Laezza. Il tecnico dell'Us Goriziana in serie C silver ha infatti rassegnato le dimissioni e oggi non sarà in panchina nella gara che una Usg ancora a secco di successi giocherà alle 19.30 a Latisana ospite della Lancia Vida. Il momento no della Goriziana rischia di incidere non solo sull'immediato ma anche sull'intera stagione: lo sloveno Volk e il veterano Bernetic hanno manifestato la volontà di lasciare il gruppo assieme a Laezza. Umberto Glessi, da sempre salvagente dell'Usg e nuovo coach, oggi si presenterà a Latisana con una rosa ridotta all'osso. «Credo sia il peggior momento da quando ho fondato la società, ovvero da 40 anni - spiega, molto amareggiato, patron Roberto Rosso - quella di Nello è una pausa di riflessione, ne riparleremo la prossima settimana, ma l'idea mi sembra chiara».



Riproduzione riservata © Il Piccolo