Laurencich-Florean 11.mi al Rally delle Marche

GORIZIA. La 12.ma edizione del Rally delle Marche ha aperto il campionato Raceday Rally Terra 2018/2019 al quale partecipa anche l’equipaggio della Scuderia Gorizia Corse Federico Laurencich-Emanuela...

GORIZIA. La 12.ma edizione del Rally delle Marche ha aperto il campionato Raceday Rally Terra 2018/2019 al quale partecipa anche l’equipaggio della Scuderia Gorizia Corse Federico Laurencich-Emanuela Florean. Nell’edizione 2014/2015 il duo isontino vinse con grande merito sia il Raggruppamento D che la classifica per vetture a due ruote motrici con la Renault Clio R3: ora ha fatto il salto di categoria presentandosi alla guida della Ford Fiesta R5 quattro ruote motrici del team Xmotors. La gara prevedeva due prove speciali, da ripetere tre volte, su uno sterrato duro, compatto e veloce per 45 chilometri cronometrati su 166 totali e ha visto alla partenza 72 equipaggi di cui 52 iscritti al Raceday. Al traguardo di Cingoli la coppia Laurencich-Florean è giunta all’11.mo posto assoluto, sesto di Classe R5, decimo assoluto Raceday e settimo di Raggruppamento B Raceday.

La prossima gara di campionato sarà il Prealpi Master Show in Veneto il 16 dicembre. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo