L’Isontina volta pagina Baulini è il nuovo tecnico

CORMONS. È Claudio Baulini il nuovo allenatore dell'Isontina in Seconda. Il tecnico di Villanova chiude così la propria esperienza al Flambro e sposa la causa della società guidata dal presidente Flavio Pillon che unisce le realtà di Capriva e San Lorenzo: «Claudio era un mio personale pallino già da diverso tempo - sottolinea lo stesso Pillon - quest'estate si è liberato dalla sua precedente esperienza e per noi è stato immediatamente la prima scelta: siamo molto contenti di ufficializzare quest'accordo». Baulini prima ancora di Flambro aveva vissuto una significativa esperienza sulla panchina della Serenissima e diventa così il successore all'Isontina di mister Barazzutti, che, subentrato nella parte finale di stagione all'ex tecnico Longo, non era riuscito ad evitare la retrocessione che ha riportato in Seconda i giallorossoneri.

M.F.

Riproduzione riservata © Il Piccolo