L’Unione si accende solo quando va sotto e ringrazia Paganini
Quarto pareggio stagionale della Triestina strappato sul campo del Trento. Dopo un primo tempo senza acuti gli alabardati in svantaggio dopo l’espulsione di Gori riacciuffano il punto

TRENTO. Quando in inferiorità numerica e, dopo soli 2’ dall’episodio, una squadra va sotto e riesce a recuperare non si può certo parlare di vittoria
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








