Mensah prolunga, l'Unione gioca lunedì

TRIESTE. Con il prolungamento del contratto fino al 2021, firmato venerdì sera nella sede alabardata, la Triestina ha blindato Davis Mensah, rendendo ancora più saldo il rapporto dell’attaccante nato a Bussolengo con la squadra che l’ha lanciato nei professionisti dopo tanti anni di serie D nelle file della Virtus Vecomp. Una mossa opportuna quella della società alabardata, visto che Mensah andava in scadenza. Una mossa che ha fatto ovviamente felice anche lo stesso giocatore: «Sono contentissimo, era quello che volevo quando sono arrivato alla Triestina e qui voglio starci il più a lungo possibile. Ora tocca a me ripagare la società con i gol e le prestazioni». Magari già da lunedì sera, quando al Rocco arriverà il Giana Erminio (inizio ore 20.30).
Riproduzione riservata © Il Piccolo








