Mladost, splendidi 50 anni

Grande festa per i 50 anni del Mladost, il sodalizio costituito nel 1969. Ieri si sono svolti i festeggiamenti ufficiali del sodalizio con la partecipazione del presidente del comitato regionale della Federcalcio Ermes Canciani. Presenti tutti i personaggi che hanno caratterizzato questo mezzo secolo di storia del Mladost, ricordati anche nel libro che rievoca i momenti salienti dell’attività. Foto Bumbaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo