Nell’Enduro Mtb triestini in luce
TRIESTE. Si è concluso il circuito triveneto Enduro Mtb 2017 e sono arrivate tante soddisfazioni per gli atleti ed i team regionali che hanno fatto man bassa di titoli.Il circuito di Mountain bike...

TRIESTE. Si è concluso il circuito triveneto Enduro Mtb 2017 e sono arrivate tante soddisfazioni per gli atleti ed i team regionali che hanno fatto man bassa di titoli.
Il circuito di Mountain bike composto da cinque tappe ha avuto inizio alla fine di aprile da Trieste con l'Enduro 3 Camini e si è concluso a San Pietro al Natisone con la Krivapete Endurace passando per le prove svoltesi a Lamon, in provincia di Belluno, a Canazei e a Gemona.
Questi la graduatoria finale divisa per categoria. Giovanile femminile: Giulia Sandrin (A.S.D. 360 Mtb). Esordienti Francesco Collerig (360 Mtb).
Álllievi: Lorenzo Terlicher (Team Granzon). Jniores: Roberto Paludetto (AR6 Nicolai). Open femminile: Olesia Ronzon (Cmc cycling). Open maschile: Riccardo Cerato (team Damil Gt).
Elite sport: Francesco Remoto (Fun Bike). Master 1-2: Manuel Albanese (Caprivesi). Master 3-4: Ruggero Iob (Pedale Gemonese).
Master 5-6: Claudio Remoto (Fun Bike). Master femminile: Giulia Albanese (Caprivesi).
Assoluta agonisti: Roberto Paludetto (AR6 Nicolai). Assoluta master: Francesco Remoto (Fun Bike).
Assoluta donne: Giulia Albanese (Caprivesi).
Tra gli altri atleti triestini tutti del Team 360 Mtb si sono inoltre messi in particolare luce Lorenzo Flego che ha ottenuto un ottimo secondo posto finale nella categoria Allievi e Jessica Merlach seconda nella categoria Open femminile.
Per quanto riguarda invece la classifica delle varie squadre che hanno preso parte alla competizione, al primo posto si è classificato il Cmc Cycling Experience, seguito dall’AR6 Nicolai DH Team. Al terzo posto si è piazzat invece l’ A.S.D.360 MTB.
Argomenti:enduro mbt
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video