Oggi ultimo giorno per abbonarsi Giovedì l’Oktoberfest alabardato
TRIESTE
Oggi è l’ultimo giorno per poter acquistare gli abbonamenti per la stagione della Triestina e approfittare delle tariffe davvero vantaggiose messe in atto quest’anno dalla società. E infatti, nonostante la sconfitta di Rimini, qualcuno ne ha approfittato anche ieri, per la precisione in 33, che portano il totale delle tessere sottoscritte a quota 2668. E chissà che, dopo una campagna iniziata un po’ in sordina ma che ha avuto una buona impennata nelle ultime settimane, tanto da avvicinarsi all’obiettivo di tremila indicato dalla società, non venga raggiunta almeno la soglia dei 2700 abbonamenti. Oggi si potranno sottoscrivere le tessere nella sede della società con orario 9-13 e 15-19, e presso il Centro di coordinamento di via Macelli con orario 9-12 e 16-19. Stesse sedi e orari anche per la vendita dei biglietti di Triestina-Ravenna (domani inizio ore 19.30, arbitra Perenzoni di Rovereto), con estensione ovviamente anche a domattina. Per la vendita dei tagliandi, si aggiunge anche la modalità online su www.diyticket.it, con la quale si può pagare e stampare il biglietto comodamente a casa, oppure prenotarlo allo 040-9896246 e poi pagarlo al ritiro entro 24 ore dalla prenotazione in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay.
TRASFERTA. Il Centro di coordinamento organizza intanto un pullman per la trasferta di domenica a Bergamo: il costo è di 30 euro per i soci e 32 euro per i non soci. Adesioni entro giovedì nella sede del Centro o al numero telefonico 3408593145.
OKTOBERFEST. Intanto si avvicina il nono evento previsto per le celebrazioni per il centenario della Triestina, organizzato come sempre dal Comitato Unione. L’appuntamento, al quale sono invitati tutti i tifosi dell’Unione, è per giovedì 27 settembre, quando a partire dalle ore 18 presso il Triestina Club Bar Junior di via Vergerio 1, si svolgerà l’atteso Oktoberfest Alabardato. Naturalmente ci sarà un ricco buffet offerto per l’occasione, seguito dall’immancabile lotteria con ricchi premi e gadget. L’evento, a cui saranno presenti anche giocatori ed elementi dello staff della Triestina, sarà poi allietato per tutta la serata dalla Banda “Vecia Trieste”, che sfilerà per le vie del rione, regalando emozioni a tutti i presenti e non solo. Sperando che l’Oktoberfest sia anche occasione per festeggiare una vittoria alabardata, visto che si volge all’indomani del match interno con il Ravenna, di certo sarà comunque un ulteriore motivo di supporto alla Triestina per il campionato appena iniziato, nonché un’altra importante tappa verso il traguardo del centenario, che verrà tagliato il 18 dicembre con l’inaugurazione della mostra al Salone degli Incanti. —
A.R.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo