Over 47, Gomme in festa Super Cattivik a Costalunga

trieste. Cala il sipario su tre tornei: si era iniziato in ottobre e si è finito in maggio. A Borgo San Sergio basso era di scena il Torneo Over 47 organizzato come di consueto dal Gruppo sportivo veterani Calcio Muggia con la solita anima rappresentata da Osvaldo Oldani. In finale ha vinto il Gomme Marcello/Monticolo & Foti contro il Me.Mi.Costruzioni per 4-2: a segno per i campioni Vitulic, Despotovic, de Bosichi e Sorini; per gli sconfitti a bersaglio Eler e un’autorete. In semifinale il Gomme Marcello aveva superato l’Istria mentre il Me.Mi. aveva avuto la meglio sul Serbija Sport.

L’altra kermesse conclusa è la Coppa Coloncovez a sei, a Costalunga. In finale il Capo In B, team formato da dipendenti della Illy Caffè, ha battuto le Mambole 9-5 ma non è stata una passeggiata. Vincitori a referto per primi, pronto pari delle Mambole, poi a metà frazione s’infortuna alla spalla il portiere titolare. Con l’arto acciaccato incassa due gol in tre minuti e deve abbandonare. La prima frazione si chiude 4-1. Poi le Mambole accorciano ma il Capo In B riesce sempre a tenere almeno il doppio vantaggio. Negli sconfitti da segnalare il poker di Rushiti. Per il terzo posto la spunta il Renato Giarizzole sul Questi Semo.

Restando alla Coloncovez, ma quella classica a sette, si è giocata la finale tra il Cattivik e il Civico Sei, in testa nei rispettivi gironi. Tutto facile per il Cattivik che vince 6-1. In semifnale Cattivik-Bar Crispi 13-3 e Civico 6-Questi Semo 7-2. —

M.U.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo