Pattinaggio, bronzo europeo per Amina Carli

GRADISCA. Nuovo, importante alloro continentale per il Gradisca Skating. Amina Carli, una delle atlete di punta del sodalizio isontino, ha infatti conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo nella...

GRADISCA. Nuovo, importante alloro continentale per il Gradisca Skating. Amina Carli, una delle atlete di punta del sodalizio isontino, ha infatti conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo nella categoria Jeunesse ai Campionati Europei di pattinaggio artistico della specialità solo dance svoltisi a Parades, in Portogallo. Una soddisfazione enorme per l’atleta isontina, che premia anni di costanza e sacrifici da parte sua e della famiglia.

«Amina ha lavorato sodo e grazie alla preparazione del tecnico Boris Mazziero e di tutto lo staff del Gradisca Skating ha colto un risultato che ci rende orgogliosi» commenta il presidente Domenico Guglielmo.

Sono sempre aperte le iscrizioni alle attività del Gradisca Skating: è sufficiente rivolgersi (ogni giorno dalle 18), al PalaMacoratti di via dei Campi o telefonare al 348- 6918874. Da ricordare infine che nel week-end il sodalizio gradiscano organizza la prima giornata dei Campionati regionali al PalaMacoratti di via dei Campi. (l.m.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo