Pellegrini al ventesimo tricolore

Federica Pellegrini ha vinto la finale dei 100 stile libero agli Assoluti Invernali di Riccione. La veneta ha chiuso con il tempo di 53.95, precedendo Silvia Di Pietro (54.95). Terza Paola Biagioli con 55.32. Per Pellegrini è il 20° titolo. «Nuotare sotto i 54 secondi è sempre buono», ha commentato la “Divina”. «Ho avuto delle difficoltà negli ultimi 10 metri, anche perché non è facile mantenere la forma dopo gli Europei in vasca corta».

Riproduzione riservata © Il Piccolo