Pellissier contro Ventura «Non c’è mai fine al peggio»

VERONAIl Chievo tocca il punto più basso della sua storia, con classifica ancora a zero punti e il caos-allenatore.Giampiero Ventura ha annunciato le dimissioni ma il clima è arroventato. Lo dimostra...

VERONA

Il Chievo tocca il punto più basso della sua storia, con classifica ancora a zero punti e il caos-allenatore.

Giampiero Ventura ha annunciato le dimissioni ma il clima è arroventato. Lo dimostra la presa di posizione di Sergio Pellissier, bandiera gialloblù, che commentando su Instagram l'addio di Ventura non ha usato perifrasi: «Un'estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c'è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare». Un vero e proprio sfogo di rabbia quello del bomber. «Pazzesco!!! - aggiunge - In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma devo ammettere che c'è sempre qualcosa di nuovo. Non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra».

Intanto per la successione Di Carlo, Cosmi, o il ritorno di D'Anna sono le ipotesi sul tavolo. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo