Ritorna il Contea di Gorizia storica sfida indoor
GORIZIA
C'è tempo ancora fino a giovedì per iscriversi alla 31.ma edizione dello storico torneo di tiro con l'arco indoor Contea di Gorizia, appuntamento fisso del calendario del tiro con l'arco regionale organizzato dalla Compagnia Arcieri Isonzo e in programma domenica nella sala Maggiore dell'Ugg di via Rismondo, a Gorizia.
Il programma della manifestazione prevede alle 8.30 il raduno e la verifica delle iscrizioni, e alle 9 l'inizio dei tiri che, dopo la pausa pranzo, proseguiranno anche nel pomeriggio.
In gara atleti impegnati nelle specialità dell'arco nudo, dell'arco ricurvo e dell'arco compound, in regola con l'idoneità medica e appartenenti alle classi e alle divisioni ammesse dal regolamento Fitarco. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








