Serie C Silver Dinamo e Asar cercano punti di prestigio
GORIZIA. È l’ultimo turno di C Silver prima della sosta di fine anno (nel prossimo weekend si giocheranno infatti solo le finali di Coppa Fvg) e Dinamo Gorizia e Alimentaria Romans cercano di chiudere al meglio il 2019 agonistico.
Più facile per la Dinamo, che oggi, al gran completo all’Ugg alle 18.30, ospita la Dgm Campoformido, squadra che sta disputando una stagione oltre le aspettative guidata in regia dall’ottimo Tamigi. «La Dgm occupa una posizione play-off, ha entusiasmo e può giocare tranquilla partendo sfavorita, è pertanto una gara insidiosa – spiega coach Zucco – non possiamo sbagliare anche perché poi non giocheremo più in casa fino al 25 gennaio».
Partita dura per l’Asar, che sempre alle 18.30 sarà a Trieste contro il Bor in Strada di Guardiella. «Il Bor ha il giusto mix di esperienza e gioventù ed è in striscia di vittorie – analizza coach Portelli – la vittoria sulla Geatti ci ha però dato il pieno di entusiasmo e vogliamo sfruttarlo». —
M.N.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








