Servizio di bus navetta per raggiungere la partenza

Tutti i partecipanti di Starhotels Europe Marathon, Coop Gran Duino Half Marathon e Bavisela Wind Family potranno contare su un servizio gratuito di bus navetta, riservato agli iscritti, per...

Tutti i partecipanti di Starhotels Europe Marathon, Coop Gran Duino Half Marathon e Bavisela Wind Family potranno contare su un servizio gratuito di bus navetta, riservato agli iscritti, per raggiungere le partenze di Gradisca d'Isonzo, Duino e Miramare.

Il consiglio per tutti è di utilizzare i bus navetta messi a disposizione dall'organizzazione, grazie alla Trieste Trasporti, perchè a causa della chiusura delle strade sarà difficile muoversi utilizzando i propri mezzi.

Il punto di ritrovo per i partecipanti alle tre competizioni si trova in piazza della Libertà, a Trieste.

I bus navetta per raggiungere il via della maratona partiranno domenica 4 maggio dalle 6.30 alle 7, per lla partenza della maratonina invece dalle 7.30 alle 8.15 e per la Family dalle 7.45 alle 9.15.

Per salire a bordo è necessario presentare il proprio pettorale di gara.

Esclusivamente per quanto riguarda gli atleti di maratona e maratonina sarà predisposto un servizio gratuito di trasporto degli indumenti personali dalla zona di partenza fino alla zona di arrivo a Trieste, posizionata come sempre in piazza dell’Unità d’Italia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo