Si corre ma senza scommettere a Montebello
TRIESTE. Montebello riapre alle corse oggi alle 14.45 e lo farà in tutti i martedì di dicembre, compresa la vigilia di Natale e l’ultimo dell’anno. Non si potrà scommettere però, perché continua l’attesa, per la Nord Est ippodromi, del permesso per riattivare il Totalizzatore.
In pista, il centrale si correrà alla quinta e ne saranno protagoniste otto femmine di due anni sul miglio. Brenda Pisana, anche se con uno scomodo 6 sul dorso, è la cavalla più attesa. Suzi Kp, con Paolo Scamardella in regia, si candida per un piazzamento, alla pari di Haga Dei Veltri. Sottoclou alla terza, per 3 anni attesi sullo stesso schema. Per Axel Rek vale lo stesso discorso di Brenda Pisana: non dover pagare un prezzo eccessivo per il 6 di avvio. Qui gli avversari più temibili saranno Alicante e Nancy Di Genio.
Favoriti. 1.a c.: Ursus Tft, Turbine Lp, Tevere. 2.a c.: Zana, Zelten D’Asa, Zambana. 3.a c.: Axel Rek, Alicante, Nancy Di Genio. 4.a c.: Putnik D’Aghi, Richmond, Ollowin Rl. 5.a c.: Brenda Pisana, Suzi Kp, Haga Dei Veltri. 6.a c.: Akthar Op, Abracadabra Fi, Apollo Jet. 7.a c.: Nobless Como, Violet, Sun Naglo Om. —
U.Sa.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








