«SiAMO Trieste» decolla Prenotate 2800 tessere Aziende, attese più risposte

«SiAmo Trieste ha aperto i battenti, da sabato primo giugno il progetto è ufficialmente decollato». Alessandro Martelli, mente pensante di un'iniziativa promossa e perfezionata per supportare presente e futuro della pallacanestro triestina e che ha già raccolto numeri importanti, vive con comprensibile trasporto i primi passi della sua creatura. «Quasi 2800 tessere prenotate, circa una sessantina di aziende, locali e piccole attività che hanno aderito all'iniziativa. Siamo all'inizio - sottolinea Martelli - ma stiamo lavorando per dare solidità al progetto, la cosa importante è ribadire il concetto che questa scommessa è tutta nelle mani di noi tifosi».
L'obiettivo è dare sostanza all'idea, riuscire a coinvolgere ancora di più i tifosi e trovare realtà commerciali della grande distribuzione in grado di far decollare i numeri del progetto. Negli ultimi giorni non tutti gli esercizi che avevano inizialmente aderito all'iniziativa hanno dato seguito alle promesse fatte, ci vorrà tempo per allargare le maglie dell'iniziativa ed entrare a regime. «Delle oltre 300 aziende che avevano fatto richiesta di affiliazione - conclude Martelli - e alla quale è stata mandata la bozza di contratto finora circa un 20% ha completato l'iter necessario. Continuiamo a lavorare confidando nell'aiuto di tutti i tifosi. SiAmo Trieste è di tutti noi e dipende da tutti noi la possibilità di riuscire a coinvolgere il maggior numero di attività commerciali possibili».
Per la restituzione dei contratti firmati ed entrare a far parte del circuito in qualità di esercenti bisogna inviare tutta la documentazione debitamente firmata alla mail segreteria@siamotrieste.it mentre per ritirare le tessere private si potrà rivolgersi al negozio Nordic EMotions di via Trento 1 le domeniche dal 9 giugno in poi con orario 10-13 e 14.30- 19.30. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








