Spettacolo al “Verdi” per chiudere un’annata capace ancora di regalare emozioni
GORIZIA. La Dinamic Gym ha salutato una stagione intensissima, proiettandosi già al futuro. Lo ha fatto in un teatro Verdi entusiasta con lo spettacolo di ginnastica acrobatica “The greatest showman”, al quale hanno preso parte tutti gli atleti della società del presidente Paolo Zucchiatti. Il tutto sotto gli occhi di un pubblico numeroso e dell’assessore comunale Silvana Romano, in rappresentanza del Comune.
Si è trattato di una sorte di musical, con le note ad accompagnare una carrellata di acrobazie ed esercizi motori. Sul palco si sono alternati i piccolissimi della sezione “Gioco ginnastica”, i più grandi dell’avviamento agonistico e della specialità del parkour. Infine è toccato ai salti spettacolari degli atleti della ginnastica acrobatica.
«Uno spettacolo che corona un anno sportivo pieno di ottimi risultati nelle diverse tappe di campionato italiano di teamgym – fanno sapere dalla Dinamic Gym -, mentre per il parkour siamo curiosi di sapere come andranno a fine giugno i Tricolori di Rimini».
Durante l’estate poi la Dinamic Gym proporrà ancora una volta il centro sportivo estivo aperto a tutti i bimbi dai 3 agli 11 anni, mentre gli atleti della squadra agonistica affronteranno uno stage in Danimarca in vista della Coppa Europa di novembre in Spagna. —
M.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








