Surace lascia il Piedimonte «Avventura indimenticabile»

GORIZIA. Si è congedato con un lungo messaggio pubblico sui social e numeri che danno l'idea dell'ottimo lavoro fatto. Mister Christian Surace lascia la guida del Piedimonte così: avrebbe voluto salutare anche con una vittoria, ma sulla sua strada nella finalina playoff contro la Cormonese è arrivata una sconfitta sonora per 4-1 che permette ai grigiorossi, trascinati dal mattatore D'Urso autore di una doppietta, di continuare a sperare in un possibile ripescaggio estivo in Prima. Al di là del risultato del campo, però, si è chiusa una parentesi molto positiva per Surace a Piedimonte: «In questi due anni - ha sottolineato - ho avuto la fortuna di provare momenti indimenticabili. Una promozione, una Coppa Regione, il terzo posto in Seconda categoria e i relativi playoff da neopromossi». Surace ringrazia tutti: oltre alla propria famiglia, tutta la società, lo staff, i tifosi e non ultimi i suoi giocatori «che non hanno mai mollato e con i quali ho condiviso questa avventura».

M.F.

Riproduzione riservata © Il Piccolo