Tergestino, allunga la leader Aston Vigna Nel Città di Trieste Serbia Sport ripreso

Massimo Umek

TRIESTE

Decima giornata nel Campionato Tergestino. In serie A la capolista Aston Vigna Brezzilegni si aggiudica 5-3 la partitissima contro l’Hotel Urban andando così a +7 sui rivali appena battuti. Ne approfitta, in chiave secondo posto, lo Spaghetti House che piega per 5-2 la Falegnameria Pecchiari. In classifica 28 punti per l’Aston Vigna, 24 per lo Spaghetti House (5-2 al Pecchiari), 21 per l’Hotel Urban e Spaghetti House, a 16 segue l’Mnk Adria (4-4 contro il Wolf Bar).

In serie B netta affermazione per la battistrada Kassadilaskos contro il Togax (8-1) e vetta con 30 punti; In serie C l’Atletico Una Volta (6-1 all’Olympique) comanda con 30 punti, a 24 si trova la Nuova Edilcolor (5-2 al Drunk). Nel torneo Città di Trieste, in serie A il Serbia Sport perde per 8-3 contro l’Excalibur e viene agganciato in vetta dalla Pizzeria Le Agavi (5-1 allo Stella) a 8 punti. In serie B la prima della classe è l’Opera Immobiliare (15-3 al Black List) con 12 punti, a 10 c’è il Fontana (10-0 al Bulldog). Nel torneo Veterani Over 50 comanda il Serbia con 13 punti, poi la Pozzecco con 10. Nella serie A della Crese Winter cambio al vertice e gran bagarre con Samo Jako (2-1 all’Autolavaggio Fabio) a 18 punti, Brocca Juniors (ko contro l’Istria per 5-1) a 17, Trieste Costruzioni e Bar Terzo Tempo a 16. Grande equilibrio anche in serie B con il Moto Charlie (11-2 al Metfer) al comando con 19 punti, poi a 16 ci sono Edil Dino, Circolo Allianz e Banda Lasko.

Nei tornei di Max Balzano, nel Trieste Football League il Termogas Sistemi continua a punteggio pieno dopo la vittoria per 7-6 sulla Betola. Pareggio scoppiettante per 6-6 tra il Civico 6 e il Laboratorio Pro Lorenzo. Prima vittoria per l’R.B. Trieste che piega per 6-3 il Sissa. Nel Trieste Football Crazy, in serie A, lo Scarsenal (tris di Gossi) si conferma in testa alla classifica battendo per 5-4 una coriacea SOSSAIDS. Seconda vittoria per l’A.T.A.B. (6-3 all’Opera Immobiliare). Parità sul 7-7 tra Quei del Settimo e il Blu United. Rocambolesco pareggio tra Moto Charlie e Brigata Gamap. In serie B il Nistri sale in vetta grazie al 5-4 inflitto al Padrino. Il Settore C supera di misura per 6-5 il BSQ Dream Team. Il Bar Inter SR piega per 4-2 il Radio Taxi. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo